Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Sincronizzazione File

Sincronizzazione File

Ciao! Mi servirebbe sapere se esiste un programma per tenere sincronizzati dei file su un hard disk esterno collegato in LAN con un router.
    In sostanza se io scarico uno o più file da questo disco sul mio pc per modificarli esiste un programma che ogni tot tempo o alla chiusura del file sul pc aggiorni anche la copia sul disco in rete??

Spero di essermi spiegato con un minimo di chiarezza, la cosa è più complicata da scrivere che da capire. :master:

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Utente bannato L'avatar di Braco

Re: Sincronizzazione File

Originariamente inviato da Matteo982
    Ciao! Mi servirebbe sapere se esiste un programma per tenere sincronizzati dei file su un hard disk esterno collegato in LAN con un router.
    In sostanza se io scarico uno o più file da questo disco sul mio pc per modificarli esiste un programma che ogni tot tempo o alla chiusura del file sul pc aggiorni anche la copia sul disco in rete??

Spero di essermi spiegato con un minimo di chiarezza, la cosa è più complicata da scrivere che da capire. :master:

Ciao.
    So che Symantec ha un software del genere che monitora e aggiorna continuamente un secondo disco.
    Io uso questo, è free, però devi aggiornare tu manualmente il secondo disco http://www.tgrmn.com/?from=vvfree

Permessi di invio