Sto cercando un manager che possa gestire i font - di sistema e non - ma purtroppo ne trovo solo per mac e linux.
Non cerco chissā che, giusto una cosa per navigarli, averli in anteprima ed installarli/disinstallarli facilmente.
Grazie![]()
Sto cercando un manager che possa gestire i font - di sistema e non - ma purtroppo ne trovo solo per mac e linux.
Non cerco chissā che, giusto una cosa per navigarli, averli in anteprima ed installarli/disinstallarli facilmente.
Grazie![]()
GreyFox (Linux registered user #435102)
greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
$ cd /pub
$ more beer
tutti i wm sono dotati del loro fontmanager senza contare che lo trovi inserito anche nelle stesse principali applicazioni.Originariamente inviato da GreyFox86
Grazie![]()
Ah si? In Xfce non mi pare di avere mai visto programmi del genere... neppure per quanto riguarda le principali applicazioni. A me servirebbe per mettere e togliere dai font di sistema senza problemi pochi font per volta dei un grosso archivio. Sai, da usare soprattutto con Gimp. Fonts che non userei se non per immagini in Gimp.
Tanto per fare un esempio ho trovato poco fa un programma del genere, si chiama gfontview. Ne conoscete altri? Questo va giā bene?
$ cd /pub
$ more beer
Accidenti gfontview mi va in crash all'apertura![]()
$ cd /pub
$ more beer