Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di fastcdr
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    235

    Offro gratis la mia collaborazione grafica

    Ciao a tutti offro gratis o poco retribuito il mio apporto grafico nella preparazione di vari tipi di pubblicazioni dai siti web, alle pubblicazioni su carta ecc, ecc. tutto questo solo per passione del mio lavoro, vi ringrazio da ora per eventuali vostre richieste.

  2. #2

    Ho un lavoretto

    Ciao ho visto il tuo annuncio e avrei un lavorettoda fare, non gratis magari poco retribuito, volevo sapere solo se hai fatto già altri lavori, se ne hai fatti magari potresti inviarmi dei link in modo da vedere i lavori che hai già fatto e valutare la tua professionalità grazie.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fastcdr
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    235
    Allora innanzi tutto ti ringrazio per la tua richiesta e la disponinbilità. Ti spiego meglio io normalmente come mia attività produco materiale pubblicitario adesivi cartelli striscioni e tipografia in genere ecc ecc. E il mio lavoro non ha mai previsto di pubblicare qualcosa per farmi pubblicità se non che' il sito che mi sto preparando, quindi sinceramente non saprei che farti vedere. Offro solamente un po' di mio tempo libero per essere utile ad altri a sbrigare delle faccende e poi chi mi vorrà premiare sarà libero di farlo ovviamente. Quindi se vuoi parlami del lavoro che mi vuoi far svolgere io ti dirò se mi sarà possibile soddisfarti o no.
    In poche parole offro solo una mia collaborazione.
    Ciao e grazie di nuovo.

  4. #4

  5. #5
    Fatti pagare và, quà è pieno di lupi che guadagnano buone cifre sul tuo lavoro gratis

    Piuttosto fai un sito per beneficenza che fai una cosa giusta . . .

    Io dovrei fare un sito per un associazione di reinserimento cani con disturbi comportanentali . . .

    Se vuoi ti passo il contatto

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di merha
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    261
    Ciao io avrei bisogno certe volte di pareri da un grafico in quanto sono un programmatore..
    quindi nn sto cercando uno che mji faccia del lavoro,ma dei consigji proposte
    quindi se ti puoi rendere utile sarebbe ottimo..qlc sito su cui sto lavorando già lo ho..

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fastcdr
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    235
    x dydale
    parliamone pure sul forum ciao

    x DarioN1
    Grazie del consiglio ma cerca di capire è un piccolo aiuto cosi' tanto per passare 10 min. e distogliersi un attimo non potrei mai chiamarlo lavoro. Ciao

    x merha
    Ok ci sono quando vuoi contattami ciao

  8. #8
    Ok. Ho usato il pvt solo perché si tratta di un progetto ancora in sviluppo, quindi non volevo dare in giro il link. Cmq a breve terminerò la scrittura del codice, a quel punto non ci saranno problemi.

    Come detto nel pvt, si tratta della realizzazione di alcune immagini (c'era un mio post nella sezione grafica), di piccole dimensioni (sono pulsanti, icone) per le differenti funzioni del tool. Sto realizzando una versione in asp e una in visual basic.
    Le icone/immagini dovrebbero essere:
    - logo iniziale (programma per la gestione di clienti, ordini, magazzino),...
    - clienti
    - fornitori
    - prodotti
    - magazzino
    - ordini acquisto
    - ordini vendita
    - anagrafica
    - nuovo utente
    Comuni a tutte le funzioni
    - inserisci
    - modifica
    - dettagli

    Non so se riuscirò a venderlo, quindi per il momento non prometto retribuzioni (poi dipende da quanto vorresti, se non è una cifra esorbitante, posso anche pagare), possiamo però accordarci eventualmente per una percentuale sui ricavi.
    Per quanto riguarda i tempi per la realizzazione (se ti interessa), quando pensi di riuscire a realizzarle?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fastcdr
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    235
    Ok ci sono mandami qualche layout e il nome del sito o programma. Non preoccuparti per i costi giudicherai poi tu, come tempi dipende se andiamo sul facile o sul complesso però devo vedere qualcosa di più per poter essere + specifico. srpc@hotmail.it

  10. #10

    senza retribuzione

    Ciao, girando per il web ho trovato pure questo forum.
    Stiamo cercando un grafico per creare un logo di una compagnia aerea virtuale.
    Sono già stati stabiliti i colori da utilizzare, il font e il soggetto che sono a tema.
    Siamo una compagnia virtuale aerea senza scopi di lucro e quindi non abbiamo fondi ne possiamo permetterci di pagare le commissioni per i disegnatori.
    Il logo in questione andrà nelle livree degli aerei e in molte parti del sito nonchè pubblicato sul network internazionale di IVAO www. ivao. aero // www. ivao. it .
    Aggiungeremo inoltre nel nostro sito la scritta logo disegnato da xxxx e il vs sito/email a richiesta se desiderate un po' di pubblicità!

    Tutti i dettagli li trovate su SWANAIR.it cliccando su ACCESSO GARA LOGO SWANAIR.
    Chiunque fosse interesato inoltre può contattarmi al mio indirizzo email

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.