ciao a tutti!
dovrei dare ad un indirizzo ip l'accesso remoto verso un mio server con su windows server 2003 ma non so come fare. :master: :master:
Mi date una mano?
ciao a tutti!
dovrei dare ad un indirizzo ip l'accesso remoto verso un mio server con su windows server 2003 ma non so come fare. :master: :master:
Mi date una mano?
Più che ad un indirizzo IP puoi darlo ad un utente di dominio.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
E se l'utente è fuori dal mio dominio ?(ma la macchina da raggiungere è in internet)
Quando ti connetti con desktop remoto (dovunque si trovi il computer client) ti viene fuori la maschera di login, in cui devi inserire nome utente e password; puoi accedere loggandoti come un amministratore o un utente abilitato al login via terminal server.
Quindi da qualsiasi parte, basta che il pc sia in rete?
non servono pass o utenti particolari?
L'utente con cui accedi deve essere abilitato al login via Terminal Server (e gli amministratori vi sono abilitati di default); null'altro, che io sappia (oltre ovviamente ad una corretta configurazione di eventuali firewall).
Ottimo poi farò delle prove!Originariamente inviato da MItaly
L'utente con cui accedi deve essere abilitato al login via Terminal Server (e gli amministratori vi sono abilitati di default); null'altro, che io sappia (oltre ovviamente ad una corretta configurazione di eventuali firewall).
grazie per le delucidazioni
Di niente!