Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

google bar e aggiornamento pr

Salve, il mio pr sta cambiando sui diversi datacenter...ma che c'è l'aggiornamento del pr in corso?...non mi pare però e quindi? mi sta penalizzando in quanto varia da 4 a 5 ogni girono secondo voi?
    Pensavo fosse la google bar (mi si è aggiornata automaticamente, ma sui diversi datacenter il pr cambia...)

Qualcuno sa spiegare???

Vai a mangiare una pizza. Ci guadagni in salute.
    Variazioni di PR, comunque, possono essere considerate normali. Forse potresti avere qualche sospetto se su qualche datacenter tu avessi zero.

PR in aggiornamento? a me non risulta.

Utente di HTML.it

vediamo...

Boh, vediamo un pò...in effetti soffro di ansia da google...se facessimo un sondaggio tra i web-master, penso sia una patologia molto diffusa.

Utente di HTML.it

dimenticavo...

Dimenticavo, siccome ero stato segato dalle eserp, poi ho corretto gli errori e sono rientrato., su DMOZ sono ancora con pr zero e quindi all'ultim oposto ordinando per PR nonostante da mesi lo ha ripreso...Che vuol dire?
    Inotlre per alcune key mi trovo ancora penalizzato: per quanto?

Soluzione: vai sulle opzioni della toolbar e togli il flag per non visualizzare la toolbar di Google
    Pensa a posizionare il sito e non badare al PR della barretta

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Di solito non leggo neppure i topic sul PR, ma oggi i vicini hanno ospiti con figliolini urlanti e non posso godermi il caffè in giardino...

Appesantito dalla digestione, mi sono incuriosito ed ho dato un'occhiata ad alcuni miei siti: sorpresa! il sito principale (circa 10.000 unici al giorno, stabile PR5 da sempre), segna adesso con la toolbar 4 (nei datacenter segna 4 e 5), mentre un sitarello con poco più di 200 unici al giorno e ben pochi backlink, che credevo ancora bannato per alcuni giochetti sporchi dell'anno scorso, adesso segna PR5 su tutti i data center!

Ovviamente il passaggio di PR non ha per ora MINIMAMENTE influenzato il numero degli accessi da SERP...

Utente di HTML.it

infatti...

Ciao, infatti, anche il mio traballa da 4 e 5...chissà...qualcosa bolle in pentola per me...

Permessi di invio