lavoro con flash e ogni volta che voglio visualizzare il file .swf una barra in alto dice che mi è stato impedito di visualizzare il contenuto attivo e i controlli active x per proteggere il pc. cosa posso fare? grazie
lavoro con flash e ogni volta che voglio visualizzare il file .swf una barra in alto dice che mi è stato impedito di visualizzare il contenuto attivo e i controlli active x per proteggere il pc. cosa posso fare? grazie
prova a postare uno screenshot
cioè??????????
Si tratta di una modifica introdotta in Internet Explorer con l'SP2 di Windows XP; in sostanza prima di visualizzare qualunque contenuto attivo viene richiesta una conferma. Non mi pare saggio disattivare questa funzionalità (anche perché non so come si fa...Originariamente inviato da tobia_11
lavoro con flash e ogni volta che voglio visualizzare il file .swf una barra in alto dice che mi è stato impedito di visualizzare il contenuto attivo e i controlli active x per proteggere il pc. cosa posso fare? grazie); piuttosto usa un programma come IrfanView per visualizzare i tuoi SWF.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
a me sembrerebbe molto saggio disattivare questa funzione visto che la barra si apre ogni volta che io devo controllare il lavoro che sto facendo e questo io lo faccio molto spesso ...
qualcuno può aiutarmi?
Senza eliminare l'aggiornamento di cui sopra, la Microsoft ha rilasciato una patch per la compatibilità degli ActiveX in Internet Explorer: http://support.microsoft.com/?kbid=917425
PS: quando incontrate qualche termine tecnico a voi sconosciuto, invece di scrivere "cioè" oppure "cosa significa?", digitatelo su Google... nel caso specifico avresti trovato: http://it.wikipedia.org/wiki/Screenshot
Anche io ho aderito al NoKappa
Se invece volessi rimuovere l'aggiornamento in questione, fai così:
Vai su C:\Windows e dal menu "Strumenti" -> "Opzioni Cartella" ->scheda "Visualizzazione" -> abilita la visualizzazione delle cartelle e file nascosti -> clicca su "Ok".
In quella directory, identifica la $NtUnistallKB912945 dove al suo interno troverai la cartella "spuninst", e quindi lancia il file spuninst.exe. Ti sarà richiesto il riavvio del PC.
Anche io ho aderito al NoKappa