Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

contenuto attivo e active x

lavoro con flash e ogni volta che voglio visualizzare il file .swf una barra in alto dice che mi è stato impedito di visualizzare il contenuto attivo e i controlli active x per proteggere il pc. cosa posso fare? grazie

prova a postare uno screenshot

Utente di HTML.it
    cioè??????????

Re: contenuto attivo e active x

Originariamente inviato da tobia_11
    lavoro con flash e ogni volta che voglio visualizzare il file .swf una barra in alto dice che mi è stato impedito di visualizzare il contenuto attivo e i controlli active x per proteggere il pc. cosa posso fare? grazie
    Si tratta di una modifica introdotta in Internet Explorer con l'SP2 di Windows XP; in sostanza prima di visualizzare qualunque contenuto attivo viene richiesta una conferma. Non mi pare saggio disattivare questa funzionalità (anche perché non so come si fa... ); piuttosto usa un programma come IrfanView per visualizzare i tuoi SWF.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    a me sembrerebbe molto saggio disattivare questa funzione visto che la barra si apre ogni volta che io devo controllare il lavoro che sto facendo e questo io lo faccio molto spesso ...
    qualcuno può aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Senza eliminare l'aggiornamento di cui sopra, la Microsoft ha rilasciato una patch per la compatibilità degli ActiveX in Internet Explorer: http://support.microsoft.com/?kbid=917425

PS: quando incontrate qualche termine tecnico a voi sconosciuto, invece di scrivere "cioè" oppure "cosa significa?", digitatelo su Google... nel caso specifico avresti trovato: http://it.wikipedia.org/wiki/Screenshot
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Se invece volessi rimuovere l'aggiornamento in questione, fai così:
    Vai su C:\Windows e dal menu "Strumenti" -> "Opzioni Cartella" ->scheda "Visualizzazione" -> abilita la visualizzazione delle cartelle e file nascosti -> clicca su "Ok".

In quella directory, identifica la $NtUnistallKB912945 dove al suo interno troverai la cartella "spuninst", e quindi lancia il file spuninst.exe. Ti sarà richiesto il riavvio del PC.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio