Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

canali digitale terrestre su chiave usb

Ciao!

Ho comprato una chiavetta usb per vedere i canali del digitale terrestre sul pc, ho preso quella della toshiba, in particolare il modello PX1211E-1TVD...

Ha l'antennina piccola ed in più si può collegare direttamente alla presa dell'antenna di casa...
    il punto è che facendo la memorizzazione i canali digitali li trova, ma non si vedono nel senso che sono tutti criptati credo... perchè ne trova tanti e su tutti c'è sempre e sola la pubblicità di mediaset...

Come faccio a vederli? Su quello di casa c'è la scheda, ma con la chiavetta?
    Praticamente non vedo nemmeno un canale digitale...

Come devo fare?

La ricezione c'è di sicuro perchè con quello di casa vedo tutto...
    http://www.mangaitalia.net/

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

cioè mtv non lo prende proprio... io l'avevo presa proprio per questo!

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Utente di HTML.it L'avatar di KuFu

Re: canali digitale terrestre su chiave usb

...Su quello di casa c'è la scheda, ma con la chiavetta?
    Praticamente non vedo nemmeno un canale digitale...
    Ma scusa mancando il lettore smart card e tutta la parte codifica/decodifica segnale criptato (mediaset mi pare usi nagravision), cosa vorresti vedere???

E' normale che vedi solo le libere, Rai 1/2/3/Utile, Rete 4, Canale 5, Italia 1 ecc.
    KuFu

Originariamente inviato da rocco.g
    cioè mtv non lo prende proprio... io l'avevo presa proprio per questo!
    Attaccalo all'antenna di casa e vedi se con quello prendi MTV.
    KuFu

il punto è che con l'antenna di casa italia1 ed mtv continua a non prenderli...

io pensavo che ci fosse un qualche software che sostituisse la smart card e che si facesse il pagamento di quello che si vedeva con la carta di credito o con qualche altro sistema...

a sto punto se non prende nessun canale... che le fanno a fare!!!

io guardo solo italia1 ed mtv... mi sa che ho speso 60€ per niente!

il punto è che con l'antenna di casa italia1 ed mtv continua a non prenderli...

io pensavo che ci fosse un qualche software che sostituisse la smart card e che si facesse il pagamento di quello che si vedeva con la carta di credito o con qualche altro sistema...

a sto punto se non prende nessun canale... che le fanno a fare!!!

io guardo solo italia1 ed mtv... mi sa che ho speso 60€ per niente!
    Mediaworld se entro 8 giorni non sei soddisfatto dell'acquisto ti viene rimborsato (verificato più di una volta anche con cellulari da parte mia), vedi te esiste anche nel negozio dove hai preso la tua..
    KuFu

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    controlla bene le impostazioni quando fai la sincronizzazione, perchè ad esempio a me saltava una marea di canali
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

lo sapevo.. ma l'ho presa al mediaworld di torino lunedì pomeriggio... ed ora sono a lecce... non ce la faccio a tornare a torino per lunedì perchè ho il biglietto del treno per martedì sera...

cmq... non ci sono impostazioni particolari... c'è solo il pulsante: "sintonizza"

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    lo sapevo.. ma l'ho presa al mediaworld di torino lunedì pomeriggio... ed ora sono a lecce... non ce la faccio a tornare a torino per lunedì perchè ho il biglietto del treno per martedì sera...

cmq... non ci sono impostazioni particolari... c'è solo il pulsante: "sintonizza"

prova a scaricarti blazeDTV (è shareware) e prova ad utilizzare quel programma per fare la sintonizzazione e vedere i programmi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Comunque gira e rigira sono delle chiaviche lo dice il nome, in fatto di sensibilità di ricezione non valgono niente, e non parliamo dei pseudo programmi dati in dotazione.

Eventualmente avrei preso questa soluzione con qualche euro in più TERRATEC Cinergy Hybrid T USB XS

http://www.terratec.it/prodotti/sche...ybrid_xs.shtml
    KuFu

Permessi di invio