Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema HKLM Net Framework

Ciao a tutti.
    dopo aver eseguito l'installazione di win 2K E AVER INSTALLATO IL Sp2 al primo riavvio mi si è presentata una finestra che mi dice:
    please set the registry HKLM\software\microsoft\.netframework\installroot to point to the .netframework install location.

che vuol dire????

l'hardware del pc comprende MB microstar MS-6566E con un propcessore ADM sempron 2600 scheda video ATI radeon 7000.e una scheda ethernet 10 MB coassiale.....che sia quella????'

ringrazio di cuore chiunque di voi mi possa aiutare...

In primo luogo il più recente SP per Windows 2000 è l'SP4, per cui ti consiglio in primo luogo di installarlo, assieme a tutti gli altri aggiornamenti disponibili su Windows Update.
    Riguardo al messaggio di errore, è molto chiaro: inserisci nella chiave di registro "HKLM\software\microsoft\.netframework\installroot " il percorso radice delle installazioni del .NET Framework.
    Apri blocco note, incolla il seguente testo:
    codice:
    Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\.NETFramework\]
    "InstallRoot"="C:\\WINNT\\Microsoft.NET\\Framework\\"
    e salvalo come "test.reg" (o quello che preferisci, l'importante è che abbia come estensione ".reg"), selezionando nella casella "Salva come" della finestra di salvataggio "Tutti i file". Quindi fai doppio click sul file in questione, rispondendo positivamente alla richiesta di conferma.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

ok grazie ho risolto......ora però mi si è presentato un'altro problema sempre all'avvio.

c:\winnt\microsoft.net\framework\v1.1.4322\mscorwk s.dll could not loaded

non trovo questo percorso come posso agire????
    grazie ciao

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Sei sicuro che il tuo sistema operativo (confermi che è Windows 2000 ? mi sembra strano che tu parli di SP2... nel caso di Windows 2000 il SP 2 è una cosa di parecchi anni fa...) è installato in C:\WINNT o magari è in C:\WINDOWS ?

mannaggia....mi correggo!
    sulla macchina è installato il sp4 con gli ultimi aggiornamenti.

il sistema e installato in c:\winnt

che posso fare?

Reinstalla il .NET Framework 1.1... mi pare che ci siano troppe cose che non funzionano per essere corrette a mano.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio