mi si è presentato un'altro problema sempre all'avvio.
c:\winnt\microsoft.net\framework\v1.1.4322\mscorwk s.dll could not loaded
non trovo questo percorso come posso agire????
grazie ciao
mi si è presentato un'altro problema sempre all'avvio.
c:\winnt\microsoft.net\framework\v1.1.4322\mscorwk s.dll could not loaded
non trovo questo percorso come posso agire????
grazie ciao
Prova a guardare in questi links:
Primo link;
Secondo link;
Terzo link;
Quarto link.
![]()
Come già detto altrove, secondo me la soluzione migliore e più pulita in assoluto è reinstallare il .NET Framework; considerato già il problema precedente lamentato dal tuo PC infatti si può presupporre che l'installazione del .NET Framework non sia andata a buon fine, per cui una volta sistemato questo problema secondo me ne spunterebbero immediatamente degli altri.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
ok
come posso procedere per reinstallare il netframework??'e una operazione che non ho mai fatto.
Scarica il .NET Framework 1.1 redist dal sito Microsoft (http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it) e quindi facci doppio click sopra. È piuttosto semplice...![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
grazie....e che non avevo mai sentito parlare di netframework.ne approfitto per farti delle domande:
ho capito che si tratta di un servizio o qualcosa del genere che riguarda la rete,ma a che cosa serve????
se é un servizio,lavora indipendentemente o si ha un'interfaccia per la configurazione??....
ritengo di essere pratico nell'ambiante NET ma di net framework proprio non avevo mai sentito parlare.meglio così le cose da imparare non finiscono mai...
ti ringrazio ciao