Salve a tutti i programmatori di questo forum....la mia domanda è semplice, avete qualche lick a qualche esempio di programmi tipo il paint??o che comunque permettano di disegnare e operare su img??grazie tante
Salve a tutti i programmatori di questo forum....la mia domanda è semplice, avete qualche lick a qualche esempio di programmi tipo il paint??o che comunque permettano di disegnare e operare su img??grazie tante
Adesso non ho il link a portata di mano... comunque avevo un progetto che forse era anche meglio di Paint...![]()
Forse nel forum lo trovi... mi sembra si chiami iBMP... qualcuno aveva già postato il link... comunque non mi ricordo se era iBMP... prova...
EDIT: lo trovi su PlanetSourceCode se non sbaglio...
![]()
Scorpion69 sei un grande!!!!il link ke mi ai dato a quel programma e fantastico!credo che cosi potrò risolvere tantissimi problemi ke avevo!!una parola 6 un grandecontinua cosi
A quale versione di VB ci stiamo riferendo?
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Non avendomi detto niente penso VB6...
Comunque anche se non ha ben rispettato il regolamento ormai il problema è stato risolto!
![]()
E' irrilevante. Attendo news dall'autore della discussione.Originariamente inviato da Scorpion69
Comunque anche se non ha ben rispettato il regolamento ormai il problema è stato risolto!
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...