Salve spero che mi possiate essere di aiuto e che sia possibile fare
Vorrei sapere se è possibile salvare la cronologia delle conversazioni di messanger su un altro pc che non è in rete ma da tutt'altra parte.grazie attendo notizie![]()
Vorrei sapere se è possibile salvare la cronologia delle conversazioni di messanger su un altro pc che non è in rete ma da tutt'altra parte.grazie attendo notizie![]()
appure consigliatemi un altro metodo
non so io uso triliann e mi salva tutti i log in file di testo..Originariamente inviato da diabolico
appure consigliatemi un altro metodo
probabilmente da qualche parte nella cartella di msn sono salvati i log delle comunicazioni ma non ne sono certo.
ma se non è in rete come fai a salvarci le conversazioni!?!Originariamente inviato da diabolico
![]()
Vai sulle opzioni e spunta l'opzione Salva cronologia conversazioni (dice così più o meno).
Ti creerà 2 file nella cartella predefinita dei download. Per leggere le conversazioni salvate t servono entrambi
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"