Mi consigliate un gioco per pc come age of empire 2 (ovviamente che non sia age of empire 3)...intendo dello stesso genere...che sia ottimo per giocare in LAN tra due pc.
Ciao.![]()
Mi consigliate un gioco per pc come age of empire 2 (ovviamente che non sia age of empire 3)...intendo dello stesso genere...che sia ottimo per giocare in LAN tra due pc.
Ciao.![]()
La serie di Stronghold.
quoto e aggiungo rome total war... miticoOriginariamente inviato da RombodiSuono
La serie di Stronghold.
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
Ma di Stronghold è già uscito il due? Cercando non si capisce bene...del primo quali sono i requisiti minimi? gira su XP giusto? :master:
per il primo non il ricordo i requisiti ma non si sembra molto esigente...
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
Devo dedurre che esiste già il secondo??Originariamente inviato da torejx
per il primo non il ricordo i requisiti ma non si sembra molto esigente...
già... deduci bene... non ci ho ancora giocato ma ricordo che è uscito l'anno scorso... :master:
che domande :Originariamente inviato da Matteo982
Ciao.![]()
![]()
![]()
![]()
che domande...un gioco perfetto... con le nuove espansioni poi...
![]()
Dawn of War..
Questo non mi ispira molto...questione di gusti...penso proprio che punterò su Stronghold 2... :master: