Il tesserino del codice fiscale con banda verde è ancora valido? mi hanno detto che da quest'anno l'unico valido è quello sulla nuova tessera sanitaria azzurra
Il tesserino del codice fiscale con banda verde è ancora valido? mi hanno detto che da quest'anno l'unico valido è quello sulla nuova tessera sanitaria azzurra
sicuro?
io ho al copia del codice fiscale, fatta col programmino del pc![]()
Ma se alla metà delle persone nemmeno l'hanno ancora spedita, la tessera sanitaria.![]()
se hai quella azzurra, vale quella azzurra, altrimenti vale quella verda.
In pratica: fai un po' come ti pare
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Io non capisco mai a che serve la tessera originale..mah!
per me basta la carta d'identità di conseeguenza si ricava il codice fiscale![]()
comunque tranne rari casi io ho usato sempre la copia...
CIAO![]()
farò così!Originariamente inviato da miki.
se hai quella azzurra, vale quella azzurra, altrimenti vale quella verda.
In pratica: fai un po' come ti pare
Del resto, secondo me, quello azzurro serve necessariamente solo se devono usare la banda magnetica, altrimenti cosa cambia, il codice è sempre lo stesso!
cosa è la tessera azzurra?![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
In Lombardia è gialla, che fa più CHIC.Originariamente inviato da iBat
cosa è la tessera azzurra?![]()
aaaaaaahOriginariamente inviato da Corinna
In Lombardia è gialla, che fa più CHIC.![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
lo sai che teoricamente il codice fiscale che ti fornisce il programma del pc potrebbe essere errato?Originariamente inviato da CORVAX
sicuro?
io ho al copia del codice fiscale, fatta col programmino del pc![]()
Ecco perchè alcune volte (casi moooolto rari) chiedono la tessera
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.