Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Ciao
    ho un problema con la visualizzazione delle pagine internet mentre navigo: 1 pagina su 2 non viene visualizzata, e questo da qualche giorno (non credo che la metà dei server del mondo si siano rincoglioniti :-)
    Prima mi dava un errore tipo: "the proxy cannot obtain the data" e allora ho scoperto che avevo settato (io no, ma era settato, resta un mistero) per l'utilizzo di un proxy. Cioè su strumenti/opzioni internet/connessione/impostazioni (del browser), c'era la spunta su "utilizza proxy".
    Bene, ora l'ho tolta. Tutto sembrava funzionare, ma in realtà ora non ottengo più quel messaggio di errore ("the proxy...ecc...") ma semplicemente non visualizzo le pagine.
    Inoltre da quando ho questo problema non riesco più ad inviare posta ai newsgroup (credo quindi che i due problemi siano legati, forse).
    Non so se questo è il forum più adatto alla discussione, spero di si.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Io uso windows '98 seconda edizione, Internet Explorer 5.5 e per la posta Outlook Express.
    Grazie
    Ciao

  2. #2
    Sei sicuro che il problema non dipenda dal tuo provider?

  3. #3
    sono riuscito (miracolo)a parlare con un tecnico del mio provider. Dopo 1 ora di tentativi mi ha detto che il mio pc funziona ecc e che evidentemente dipende da loro, provvederanno a sistemare "al più presto"...bah, speriamo.
    Per ora ciao :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.