ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi una tavoletta grafica (non vorrei spendere tanto), cosa ne pensate di questa per iniziare. qui
ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi una tavoletta grafica (non vorrei spendere tanto), cosa ne pensate di questa per iniziare. qui
Io utilizzo una Trust Wireless Design & Work Tablet 400 e mi ci trovo molto bene. Non ha nemmeno un costo eccessivo anche se l'ho acquistata 3 anni fa. Recentemente ne ho acquistata un'altra per il notebook, una Trust Wireless Tablet TB-211 Expert Design che ho pagato poco più di 30,00 euro.
![]()
Il mio sito: WWW.BUONG.IT
ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA
dai un'occhiata anche a questa discussione
io ho una graphire4 . non conosco il modello che hai indicato tu ma sulla marca, per quanto mi riguarda, nulla da eccepire.
se è per iniziare prendila ci giochi un po e fai pratica poi dipende da cosa vuoi/devi fareOriginariamente inviato da rb10
Credo che il prezzo sia basso perché è un modello fuori produzione.
A favore c'è da dire che è una wacom quindi pressocché indistruttibile.
Peccato non ci siano altre info tecniche: l'unica è i 512 livelli di pressione che pero' ormai trovi un po' su tutte le tavolette.