Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Logo Fantacalcio Ufficiale ... dove trovo vettoriale o buon jpg?

Salve colleghi ... sto cercando una versione vettoriale del classico logo del fantacalcio (http://images.google.it/images?q=log...tacalcio&hl=it) perchè in rete ce ne sono solo di jpg, per altro piccoli e a bassa risoluzione ... quindi mi andrebbe bene o un jpg decente (nelle dimensioni e nella risoluzione) o una versione in vettoriale. Spero qualcuno di voi conosca dei link dove poter scaricare questo materiale.
    Grazie.

Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

provato a chiedere alla federazione?
    In genere sul sito c'è la press area dove hanno questo genere di files, oppure chiedi direttamente a loro non credo te lo negheranno se ovviamente i tuoi propositi sono seri
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

Ciao, avevo inviato mail ma non ho ricevuto risposta ... il logo serviva per una fantalega che mi ha richiesto un logo nuovo nel quale c'è da applicare anche quello della federazione fantacalcio. A ogni modo visto il prolungarsi dei tempi, ho tagliato la testa al toro e me lo sono vettorializzato io (avvisando cmq il cliente del lavoro extra) ... grazie comunque.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Permessi di invio