Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Illustrator - problema esportazione file grandi dimensioni

Ho realizzato per un mio amico un cartellone pubblicitario con illustrator cs2 delle dimensioni di 190cm x 60cm quando lo vado ad esportare mi dice
    "The combination of artwork size and resolution exceedes the maximum file that can be rasterized."
    e non posso esportarlo a 300dpi ma solo a 72, qualcuno sa come si tratta con questi files di dimensioni grandi?
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

Re: Illustrator - problema esportazione file grandi dimensioni

Ho realizzato per un mio amico un cartellone pubblicitario con illustrator cs2 delle dimensioni di 190cm x 60cm...
    difficilmente un cartellone di quelle dimensioni verrà stampato a 300 dpi... chiedi a chi dovrà stamparlo che definizione vuole

ok, lo sto facendo ma anche a 150dpi mi da problemi
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

potresti tentare di produrre un pdf, che è sempre gradito agli stampatori
    temporaneamente forumista eastwoodiano

www.motoclubgame.it

Originariamente inviato da nicaragua90
    ok, lo sto facendo ma anche a 150dpi mi da problemi
    penso che 150 dpi siano troppi, ti esce un file mostruoso, chiedi, vedraiche sei sotto i 70 dpi

Prova a salvare in EPS e aprilo in Photoshop ed esporta da li.

ok, risolto,
    mi ha detto che se è fatto 1:1 va bene anche una risoluzione di 72dpi,
    grazie a tutti per l'aiuto

Permessi di invio