Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

HELP: Animazione flash su immagine

Ciao a tutti!
    Ho urgente bisogno di aiuto..
    Sto costruendo una intro per un'azienda.
    Faccio entrare da sx il logo di un'azienda con una semplice interpolazione movimento e fin qui semplicissimo. Ora vorrei però che su questa immagine ci fosse un effetto luce che passa sopra l'img e da quel senso di lucentezza...non so se mi sono spiegata...

Aiutatemi...
    Pagurina

Utente di HTML.it

Re: HELP: Animazione flash su immagine

Originariamente inviato da pagurina
    Ciao a tutti!
    Ho urgente bisogno di aiuto..
    Sto costruendo una intro per un'azienda.
    Faccio entrare da sx il logo di un'azienda con una semplice interpolazione movimento e fin qui semplicissimo. Ora vorrei però che su questa immagine ci fosse un effetto luce che passa sopra l'img e da quel senso di lucentezza...non so se mi sono spiegata...

Aiutatemi...
    Pagurina
    No; posta un esempio, un sito dove ci sia quello che vuoi.

Comunque gli effetti luce si ottengono con delle sfumature di bianco, diverse a seconda del tipo di effetto che vuoi.
    Il re è nudo (cit).

vai al sito
    http://www.risorseflash.it/movie/sin...&id=texteffect
    effetto n. 54 che si chiama SPOTTEXT.

Io vorrei ottenere quel tipo di effetto ma invece che su un testo su una immagine....
    Guardando il .fla che fanno scaricare ho cercato di riprodurre l'effetto; su un testo viene su una immagine no....

ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pagurina
    vai al sito
    http://www.risorseflash.it/movie/sin...&id=texteffect
    effetto n. 54 che si chiama SPOTTEXT.

Io vorrei ottenere quel tipo di effetto ma invece che su un testo su una immagine....
    Guardando il .fla che fanno scaricare ho cercato di riprodurre l'effetto; su un testo viene su una immagine no....

ciao
    E' una forma bianca con una sfumatura radiale che passa velocemente sul testo, o qualcosa del genere.

E' un effetto ottico, dovuto proprio al fatto che il testo è discontinuo (e nero e di colore uniforme).

Per ottenere una roba simile su un'immagine, devi giocare con la forma, la sfumatura, il tempo e la posizione iniziale/finale del passaggio.
    E smanettare e provare, non c'è un effetto flash preimpostato.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio