ciao ragazzi, ho un problema (uno per dire) con un file .fla, allora, ho salvato un sito in flash con il plugin flashsave quindi con swf decompliler ho trasformato il file sfw in fla... con macromedia flash mx selezionando alla cieca i vari sprite riesco a modificare i testi ma ho un problemone nel sostituire delle immagini... per esempio carico dalla finestra in alto es: sprite 106.. che contiene del testo con al lato delle piccole immagini che fungono da bottoni, io non voglio cancellare quelle immagini ed inserirne altre e magari non riuscire a metterle nello stesso punto... voglio proprio sostituirle automaticamente e non so se c'è questa funzione... non so neanche esattamente come si inserisce una nuova immagine, in pratica lo uso solo da 4 giorni e sto imparando smontando siti prelevati dalla rete.
quindi... c'è un metodo che mi permette di sostituire con un solo gesto un immagine con una che ho dentro una cartella che userò per contenere il tutto? se si vi prego... come si fa? ripeto per sostituire non intendo cancellare la prima e inserirne una nuova... se fosse html inserirei un immagine con lo stesso nome nella cartella contenente l'immagine originale e il gioco è fatto... ma quì è diverso, ho solo un file fla e non ci sono cartelle.
grazie e abbiate pazienza, voglio imparare![]()