Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

problema con tastiera packard bell

Come da titolo.
    E' quasi un anno che ho acquistato un pc packard bell e comprese nel prezzo c'erano tastiera e mouse packard bell. In allegato c'è l'immagine della tastiera.
    Da qualche giorno nn funzionano più i tasti disposti a rettangolo nell'angolo in alto a destra. Servono a comandare dalla tastiera: volume +/-, mute, stop, play, avanti, indietro.

Come posso fare a riattivarli??

PS: nella pagina internet del supporto tecnico packard bell nno lo spiega

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: problema con tastiera packard bell

Originariamente inviato da space.tilla
    Come da titolo.
    E' quasi un anno che ho acquistato un pc packard bell e comprese nel prezzo c'erano tastiera e mouse packard bell. In allegato c'è l'immagine della tastiera.
    Da qualche giorno nn funzionano più i tasti disposti a rettangolo nell'angolo in alto a destra. Servono a comandare dalla tastiera: volume +/-, mute, stop, play, avanti, indietro.

Come posso fare a riattivarli??

PS: nella pagina internet del supporto tecnico packard bell nno lo spiega
    escludendo che si tratti di un guasta alla tastiera, probabilmente nel PC c'è un'utility della Packard Bell che abilita/disabilita l'uso dei tasti, può darsi tu abbia toccato qualcosa...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

tra le utility packard bel nn c'è niente che riguarda la tastiera

perfavore, qualcuno mi aiuti

Si tratta di tasti standard di Windows (non è necessario alcun driver perché Windows Media Player e simili li individuino), per cui escluderei che si tratti di un problema di driver del produttore. Verifica che tipo di tastiera risulta installato nel pannello di controllo.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Si tratta di tasti standard di Windows (non è necessario alcun driver perché Windows Media Player e simili li individuino), per cui escluderei che si tratti di un problema di driver del produttore. Verifica che tipo di tastiera risulta installato nel pannello di controllo.
    nel pannello di controllo in tastiera e mouse mi rileva 2 tastiere:
    tastiera HID
    tastiera HID

qualcuno mi aiuti

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Ripeto, ci dev'essere un driver Packard Bell o un programmino che controlla le funzionalità di quei particolari tasti.

Io ho un mouse ottico Logitech I-Feel, del quale non ho caricato nè i driver nè il software Logitech, perchè comunque funziona ugualmente sotto windows. In gestione periferiche viene riconosciuto come mouse generico HID...
    Come la tua tastiera, per cui ho il sospetto che manchi un driver apposito.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio