ciao a tutti!
volevo sapere se fosse possibile settare in qualche modo la % di CPU destinata ad eseguire script php. Eseguendo certi script, anche lunghi..., capita che la % sale al 100% e il pc diventa inutilizzabile...
Si può fare qualcosa?
ciao a tutti!
volevo sapere se fosse possibile settare in qualche modo la % di CPU destinata ad eseguire script php. Eseguendo certi script, anche lunghi..., capita che la % sale al 100% e il pc diventa inutilizzabile...
Si può fare qualcosa?
dimenticavo....
il server è windows server 2003
devi agire sul server mica su php![]()
dovresti provare a cambiargli il "nice" ma non ne ho idea di come si faccia su windows
E' Windows che gestisce il suo multitasking, non altri per lui...Originariamente inviato da superpaul82
Si può fare qualcosa?
PHP ti permette solo il max_execution_time.
![]()
ok....
questo lo pensavoanch'io, ma speravo si potesse fare qualcosa lo stesso....![]()
![]()
per quanto riguarda windows 2003....
avete idee da darmi??
grazie
L'unica roba che mi viene in mente è quella di cambiare la priorità del processo di apache, da normale a bassa.... fai una prova...![]()
La (!) è quella roba che in autunno si intristisce... perche': seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un caXXo!! by Piero.mac @07/05