Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

gadget per una casa "tecnologica"

allora ragazzi premetto non ho un cifuolo da fare e vorrei mettere qualche piccola cazzatella in casa per renderla diciamo "moderna".

la casa è a 2 piani. il mio pc è nella mia stanza ovviamente. ci sono 2 televisori uno nel salone uno al secondo piano.

per esempio vorrei avere lo sfizio che quando sto sopra al secondo piano posso vedere il desktop sul televisore sopra per fare qualcosa per esempio far partire un divx e vederlo sopra..

oppure vorrei mettere delle casse sopra che siano sempre collegato con il pc al piano di sotto per riprodurre un mp3 per esempio o qualunque altra cosa.. stesso discorso per il salone dove c'è l'altra tv

a breve mi dovrà arrivare anche sky che sarà messo nel tv del salone, anche questo per esempio è possibile farlo passare per il pc cosi poi da poter vedere anceh i canali sul pc oppure facendo un passaggio alla tv di sopra?

bho chiedo troppo?
    (ovviametne ben accetti consigli su altre cazzate tecnologiche )

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ciao xnavigator

non so darti info su quello che chiedi,

cmq se cerchi qualcosa di tecnologico per la casa, dai anche un'occhita sul sito della bticino

1... 2... 3... prova

ciao spar

grazie vedrò

e poi sapete cosa stavo pensando.. ormai non faccio altro

immaginate di poter controllare casa con il cellulare, ovviametne non con una telefonata ma con una wireless ovviametne quando ci si trova in prossimità di casa..

chessò accendere il pc, accendere lo stereo selezionare l'mp3, accendere le luci, collegarsi con un cam

kissà se si può fare.. mi devo informare

se vuoi lanciare la tua casa nella nuova era del senza fili mettiti una centrale router wi-fi scambi a 240mbps e viaggi a velocità impressionanti

Originariamente inviato da eugeniopsp91
    se vuoi lanciare la tua casa nella nuova era del senza fili mettiti una centrale router wi-fi scambi a 240mbps e viaggi a velocità impressionanti
    si ma quella già c'è l'ho per collegare i pc tra di loro.. ma questo è una cazzatella

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: gadget per una casa "tecnologica"

Originariamente inviato da xnavigator
    allora ragazzi premetto non ho un cifuolo da fare e vorrei mettere qualche piccola cazzatella in casa per renderla diciamo "moderna".

la casa è a 2 piani. il mio pc è nella mia stanza ovviamente. ci sono 2 televisori uno nel salone uno al secondo piano.

per esempio vorrei avere lo sfizio che quando sto sopra al secondo piano posso vedere il desktop sul televisore sopra per fare qualcosa per esempio far partire un divx e vederlo sopra..

oppure vorrei mettere delle casse sopra che siano sempre collegato con il pc al piano di sotto per riprodurre un mp3 per esempio o qualunque altra cosa.. stesso discorso per il salone dove c'è l'altra tv

a breve mi dovrà arrivare anche sky che sarà messo nel tv del salone, anche questo per esempio è possibile farlo passare per il pc cosi poi da poter vedere anceh i canali sul pc oppure facendo un passaggio alla tv di sopra?

bho chiedo troppo?
    (ovviametne ben accetti consigli su altre cazzate tecnologiche )
    per i gadget tecnologici guarda qui http://shopping.alice.it/shopping/cg...s&offset=0&f=s

Re: Re: gadget per una casa "tecnologica"

Originariamente inviato da Cisco x™
    per i gadget tecnologici guarda qui http://shopping.alice.it/shopping/cg...s&offset=0&f=s
    non ho capito dove sia la tecnolgia qui

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Re: Re: gadget per una casa "tecnologica"

Originariamente inviato da xnavigator
    non ho capito dove sia la tecnolgia qui
    se tu guradi bene , non ti fermare alla prima pagina eh , ci sono molte cose Hi-tech

Permessi di invio