Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[XP Home] COllegarsi alla TV

Ho un notebook con uscita TV... Come posso fare per collegarlo alla mia TV per vedere ad esempio un film che ho sul note alla TV?

Grazie!!

compra il cavo adatto che vada dalla tua uscita all'RCA o alla presa scart (dipende cosa hai sul televisore) poi vedi se nelle proprietà dello schermo puoi attivare un monitor secondario e quindi trascinare il programma dal monitor del notebook alla tv, oppure se usando i tasti funzione del notebook puoi passare il segnale video direttamente al televisore.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Grazie Mille ragazziiiiiiiiiii!!

Voglio chiedervi una cosa, siccome sul note ho l'uscita tv s-video e ho un cavo con s-video maschio e rca mi sembra femmina se compro un cavo rca rca maschio va bene?

tutto dipende da cosa hai sul tuo tv e verifica se un cavo RCA maschio/maschio ti è più conveniente come spesa di uno S-VIDEO-RCA maschio/maschio.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Per la TV ti conviene questo costa appena 2 euro

Oppure questo gia pronto

Altrimenti procurati i Video Sender e trasmetti i segnali per 100 metri in casa tua senza spostare il portatile a destra e a sinistra, soluzione che ho adottato io..

KuFu

ma se adotto un cavo s-video mi servono cmq gli altri 2 cavi rca per l'audio?

Io ho questo cavo che è uscito insieme al notebook, posso usarlo?
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio