Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k

creare nuove pagine in base alle query cercate sul mio motore di ricerca

Vorrei poter salvare le query fatte al mio motore di ricerca e creare delle pagine. Mi spiego meglio:
    Supponiamo che qualcuno cerca nella barra di ricerca del mio sito la parola: come fare un guestbook
    Ora vorrei che questa parola chiave, una volta premuto invio, vada a finire nel database e in automatico mi si dovrebbe creare una pagina sul server tipo:
    www.miosito.it/come_fare_un_guestbook.php (oppure.htm ecc)
    Per inserire la keyword nel db non ho problemi, ma per la creazione di questa pagina, come posso fare?

Re: creare nuove pagine in base alle query cercate sul mio motore di ricerca

Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    Vorrei poter salvare le query fatte al mio motore di ricerca e creare delle pagine. Mi spiego meglio:
    Supponiamo che qualcuno cerca nella barra di ricerca del mio sito la parola: come fare un guestbook
    Ora vorrei che questa parola chiave, una volta premuto invio, vada a finire nel database e in automatico mi si dovrebbe creare una pagina sul server tipo:
    www.miosito.it/come_fare_un_guestbook.php (oppure.htm ecc)
    Per inserire la keyword nel db non ho problemi, ma per la creazione di questa pagina, come posso fare?
    se vuoi creare una pagina 'fisicamente' diventa tutto più laborioso

se vuoi solo presentare dei contenuti che già hai....ma con quella url... a mio avviso potresti usare il mod_rewrite di apache
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k

Re: Re: creare nuove pagine in base alle query cercate sul mio motore di ricerca

Originariamente inviato da mascalzone
    se vuoi creare una pagina 'fisicamente' diventa tutto più laborioso

se vuoi solo presentare dei contenuti che già hai....ma con quella url... a mio avviso potresti usare il mod_rewrite di apache
    Si vorrei poter creare proprio una pagina che prenda il nome da quella url, forse anche se non "fisica" ma cmq dovrebbe essere linkata da qualche parte in modo che abbia piu' pagine indicizzate nei motori di ricerca.
    Qualche consiglio quale potrebbe essere?
    P.S. la pagina potrebbe essere anche vuota!!! So io come completarla in un secondo momento

Permessi di invio