http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=5632&from=kelkoo
è decente? quei soldi li vale?
Non è per me, è per una persona che deve sostituire
![]()
questo.
Grazie.
http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=5632&from=kelkoo
è decente? quei soldi li vale?
Non è per me, è per una persona che deve sostituire
![]()
questo.
Grazie.
io ho il v3, all'epoca l'ho pagato un sacco. il prezzo indicato da quel sito mi pare ottimo. ha le funzioni base e fa belle foto ... io l'ho preso solo x il designe poi ha un software molto utile col quale fare 1 sacco di schifezze ( suonerie, ecc )
Grazie.
È per mia zia e lo userà solo per telefonare e per mandare SMS.
Lo abbiamo "prescelto" perché, appunto, lo troviamo molto bello a vedersi.
Secondo te ha un software abbastanza intuitivo per una persona di sessant'anni che ha sempre avuto sw Nokia?
indubbiamente li vale.Originariamente inviato da Corinna
Grazie.
È per mia zia e lo userà solo per telefonare e per mandare SMS.
Lo abbiamo "prescelto" perché, appunto, lo troviamo molto bello a vedersi.
Secondo te ha un software abbastanza intuitivo per una persona di sessant'anni che ha sempre avuto sw Nokia?
ma perche' non spendere ancora meno e restare in casa Nokia, vista soprattutto la *scarsa* necessita' di funzioni da parte di tua zia?
Perché, esiste un Nokia come questo?
Spiego: lei lo vuole perché è bello. Il suo vecchio (quello azzurro sopra) funziona benissimo, ha solo il display troppo piccolo e poco luminoso, ma è nato così.
Ha visto questo e lo vuole...![]()
1 - se uno è abituato ai software nokia, ogni altro cel sarà strano da usare specia all'inzio
2 - i software motorola sono noti per essere belli esteticamente , ma fragili e con software con molti difetti
![]()
1... 2... 3... prova
concordo.Originariamente inviato da sparwari
1 - se uno è abituato ai software nokia, ogni altro cel sarà strano da usare specia all'inzio
2 - i software motorola sono noti per essere belli esteticamente , ma fragili e con software con molti difetti
:ciauz:
@Corinna: se lo vuole, compratelo. se tua zia non e' un caso clinico si abituera' comunque. :)
Mamma mia, quanto costa meno rispetto ai primi tempi.
Se le piace, sarà motivata abbastanza da imparare ad usarlo: piglialo.
vero, alla mia ragazza all'epoca lo comprai per circa 300€.Originariamente inviato da ZaMM
Mamma mia, quanto costa meno rispetto ai primi tempi.
Se le piace, sarà motivata abbastanza da imparare ad usarlo: piglialo.![]()
Grazie, lo faccio mio![]()