Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Salvare i costi di acquisto del Fritz

Ciao a tutti,
    possiedo da tempo un Fritz Box ata che mi ha permesso di staccarmi da Telecom e quindi salvare notevolmente i costi delle chiamate da telefono tradizionale utilizzando Skypho e Voipcheap.

Questa soluzione è risultata molto appetibile alle persone che conosco e la sto consigliando un pò a tutti.
    Purtroppo però i costi del FritzBox, nella sua versione inglese sono ancora piuttosto elevati (circa 110 euro) rispetto alla versione tedesca (su ebay a circa 50 euro) che penso che abbia le stesse caratteristiche.

La mia domanda è: è possibile fare un update del Firmware del Fritz in modo da portare il linguaggio della maschera da tedesco a inglese?
    Se si, sapreste dirmi dove trovare il firmware e come fare per installarlo?

Grazie

ciao io l'ho comprato oggi sulla baia crucca e mi sto documentando un po. Se cerchi con google trovi quello che ti serve

Utente di HTML.it

Re: Salvare i costi di acquisto del Fritz

Originariamente inviato da happycap
    Ciao a tutti,
    possiedo da tempo un Fritz Box ata che mi ha permesso di staccarmi da Telecom e quindi salvare notevolmente i costi delle chiamate da telefono tradizionale utilizzando Skypho e Voipcheap.

Questa soluzione è risultata molto appetibile alle persone che conosco e la sto consigliando un pò a tutti.
    Purtroppo però i costi del FritzBox, nella sua versione inglese sono ancora piuttosto elevati (circa 110 euro) rispetto alla versione tedesca (su ebay a circa 50 euro) che penso che abbia le stesse caratteristiche.

La mia domanda è: è possibile fare un update del Firmware del Fritz in modo da portare il linguaggio della maschera da tedesco a inglese?

Grazie

Ciao hai provato a fare update del firmware inglese dal sito di AVM???
    http://www.avm.de/en/frame/frame.php...ory%3Dfritzbox
    Una cosa...anch'io ho provato a configurare il mio fritz ata con voipcheap e skypho per avere un nuovo numero...ma purtroppo c'è qualche conflitto nella configurazione...poichè a volte le ricevo le telefonate sul numero skypho e a volte no...come hai configurato i due gestori??? mi potresti mandare le configurazioni della parte telephony ed exstentions???
    Grazie mille per l'aiuto
    L'uomo al centro di tutto!!!

Re: Re: Salvare i costi di acquisto del Fritz

Originariamente inviato da gikofiko
    Una cosa...anch'io ho provato a configurare il mio fritz ata con voipcheap e skypho per avere un nuovo numero...ma purtroppo c'è qualche conflitto nella configurazione...poichè a volte le ricevo le telefonate sul numero skypho e a volte no...come hai configurato i due gestori??? mi potresti mandare le configurazioni della parte telephony ed exstentions???
    Grazie mille per l'aiuto
    Hai fatto caso se ricevi chiamate solo poco dopo aver chiamato tu?
    Se il problema è questo, prova ad andare sul menu Telephony -> Internet Telephony ->Advanced Settings e settare l'opzione "Keep port forwarding of the Internet router enabled for Internet telephony" su 1 min o al limite 30 sec...

Fammi sapere

Utente di HTML.it

Re: Re: Salvare i costi di acquisto del Fritz

Originariamente inviato da gikofiko
    qualcuno ha provato a fare l'aggiornamento del firmware? come è andata la lingua si è aggiornata?

fatemi sapere perchè avrei intenzione di comprare un frit fon WLAN da ebay

Grazie

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Salvare i costi di acquisto del Fritz

Originariamente inviato da alex0181
    qualcuno ha provato a fare l'aggiornamento del firmware? come è andata la lingua si è aggiornata?

fatemi sapere perchè avrei intenzione di comprare un frit fon WLAN da ebay

Grazie
    Il WLAN 7050 acquistato dalla Germania non puoi aggiornarlo col firmware in inglese...al max lo puoi portare ad Annex A!!!
    C'è però qualcuno che lo ha fatto...con uno script...ma molti lo hanno perso!!!
    In ogni caso ci sono i manuali in inglese...con cui puoi interfacciarti con il tedesco!!!

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Salvare i costi di acquisto del Fritz

Hai fatto caso se ricevi chiamate solo poco dopo aver chiamato tu?
    Se il problema è questo, prova ad andare sul menu Telephony -> Internet Telephony ->Advanced Settings e settare l'opzione "Keep port forwarding of the Internet router enabled for Internet telephony" su 1 min o al limite 30 sec...

Fammi sapere

Ottimo...l'ho impostato a 30 sec...funziona!!! Ma qual'è la differenza tra 30 sec e 1 min???
    Grazie Happycap

Utente di HTML.it

Re: Salvare i costi di acquisto del Fritz

Ciao a tutti,

Grazie

Dimenticavo di dirti che ho contattato un venditore tedesco, un tale fairhardware che è disponibile ad inviarmelo già col firmware in inglese ed Annex A!!!
    Fammi sapere

Utente di HTML.it
    scusa ma che significa AnnexA?

Grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alex0181
    scusa ma che significa AnnexA?

Grazie
    In Germania vendono i fritz per lo standard delle adsl tedesco (annex b). In Italia invece utilizziamo lo standard Annex A...per cui se si acquistano fritz dalla germania si deve apportare questa modifica

A presto

Permessi di invio