Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

scaricamento progressivo

ciao a tutti,
    ho inserito in una pagina del mio sito un video in formato mov. Vorrei che lo si potesse vedere con scaricamento progressivo, senza doverlo scaricare per intero prima di visualizzarlo. Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie.
    nanou

I filmati mov, cioè quelli che vengono letti da QuickTime, vengono visualizzati in real-time, ovvero vengono visualizzati mentre vengono scaricati. Forse tu hai quel filmato in cache e allora prima di eseguirlo cerca di caricarlo completamente dalla cache e non dal server.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

no, l'ho cancellato dalla cache, e ho provato anche su altri computer. Mi da sempre lo stesso problema.

Originariamente inviato da nanou
    no, l'ho cancellato dalla cache, e ho provato anche su altri computer. Mi da sempre lo stesso problema.
    Allora forse dipende dalle impostazioni del client oppure ci vogliono particolari comandi nella riga di codice HTML del filmato che non conosco.
    Io i file MOV li guardo mentre li scarico e non mi è mai capitato di scaricarli e poi guardarli come invece mi succede con i MPEG.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

grazie comunque, anch'io non riesco a capire visto che sugli altri siti, di codici html diversi non ne vedeo.

Permessi di invio