Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Apache è stato fermato inaspettatamente

    Apache è stato fermato inaspettatamente!

    Non riesco a avviare apache dopo che ho installato easyphp1.7 su un Windows95.
    Mi da sempre il messaggio di sopra.

    Quale puo' essere il problema? Chi mi aiuta?

  2. #2
    due problemi quasi irrisolvibili.

    easyphp e windows 95.

    il "buon" easyphp ti avra' fumato il win socket

    qua' il manuale di apache per windows....

    http://httpd.apache.org/docs/1.3/windows.html

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #3
    Ma sul sito di easyphp dice che è testato su WinXX

    Allora come dovrei risolvere? sono disperato!!!

  4. #4
    dici che prima funzionava e dopo easyphp non piu' ??? controlla la versione di apache che installa easyphp e tieni presente che easyphp e' una ciofeca e windows 95 anche. Alcune versioni di apache sono poco raccomandabili con win 95/98, dovresti tenerti sulla versione 1 di apache.

    Specie con OS datati (win 95/98) easyphp sovrascrive dll originali della lingua con delle sue in francese causando problemi di compatibilita'. Altro problema comune e' l'uso di Skype, che se lanciato prima di apache si ciulla lui la porta 80 che dovrebbe servire invece ad apache.

    Altro non saprei.

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  5. #5
    No, ho installato direttamente easyphp, è la prima volta che lo faccio, non sono mesperto.
    L'icona di easyphp mi dice che sql è avviato, mentre apache si avvia e immediatamente si ferma!!!
    Dici che risolvo mettendo una versione + vecchia di easyphp?

  6. #6
    controlla la porta 80 se non è su

    netstat -ano
    Giralatina.it e’ nato con il preciso intento di promuovere varie attività che si svolgono nella provincia di Latina.

    E’ diviso in varie sezioni che spaziano passando dalla gastronomia, al benessere, alla vita notturna ed ai vari negozi da visitare. Le diverse sezioni renderanno più semplice la consultazione ai visitatori.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.