ciao a tutti, io ho 1 flash,
voglio aggiungere 1 pulsante (close) che quando lo premo mi fa chiudere la finestra, qualcuno sa dirmi che codice associare a questo bottone?
Grazie![]()
ciao a tutti, io ho 1 flash,
voglio aggiungere 1 pulsante (close) che quando lo premo mi fa chiudere la finestra, qualcuno sa dirmi che codice associare a questo bottone?
Grazie![]()
-------
Intanto io ci Provo
-------
http://flash.html.it/faq/leggi/1156/...l-mio-filmato/
P.S. Utilizzo questa discussione per chiedere a chi gestisce html.it: " 'azzo avete fatto a flash-mx.it??? L'avete graficamente cambiato ma la struttura si è sballata completamente, ogni mio preferito non combacia più....e inoltre non c'è neanche più l'utilissima ricerca per FAQ, movie, articoli!!! Ed ora come farò ad usare ancora quest'immagine quando qualcuno porrà una domanda facilmente risolvibile con una ricerca???"
![]()
giustamente, mi hai risposto con un semplice link, però, non mi sono spiegata bene io, infatti io ho 1 finestra cioè un secondo livello che mi si apre in una pagina html, e quando inserirsco qualsiasi dei 2 metodi per chiudere 1 finestra, questo non mi chiude solo il livello superiore, ma bensì tutta la pagina e questo non è quello che voglio...
-------
Intanto io ci Provo
-------
"Livello" in che senso?
Manda un link al limite!