Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Devo comprare un computer nuovo] consigli

Salve a tutti i forumisti esperti nell'hardware.
    Siccome io non sono molto aggiornato alle novità di hardware volevo chiedere qualche consiglio riguardo l'acquisto di un computer nuovo.
    Attualmente uso un portatile, ma questo ha dei problemi alla ventola e poi ha una capacità di 80 giga mentre a me servirebbe molto di +.
    Vorrei un desktop con ottima velocità di elaborazione e hard disk molto spazioso.
    Che processore mi consigliereste?
    Avete qualche offerta da proporre in particolare?
    Che differenza c'è tra un desktop normale e una workstation (o server se non sbaglio)?
    Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Ti consiglio di basare il tuo nuovo sistema sui ultimi core 2 duo: economici, performanti e poco "calorosi"

CIAO

Guardando su google ho visto che sono gli ultimi processori intel..
    E per quanto riguarda il trusted computing (aka palladium) era vero tutto ciò che si diceva, o era una bufala?
    Bisogna stare davvero attenti o no al chip "Fritz"..?

E se prendessi una workstation? Che differenza c'è tra un desktop e una workstation?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Nemesis_RM
    Guardando su google ho visto che sono gli ultimi processori intel..
    E per quanto riguarda il trusted computing (aka palladium) era vero tutto ciò che si diceva, o era una bufala?
    Bisogna stare davvero attenti o no al chip "Fritz"..?

E se prendessi una workstation? Che differenza c'è tra un desktop e una workstation?
    Nessuno lo sa con certezza..

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    beh già la parola stessa sta per "stazione di lavoro", ma non centra niente è sempre un PC, per desktop si intende i computer da tavolo non facilmente trasportabili come i notebook.
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Permessi di invio