Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema con rete wireless

Ciao a tutti.
    Ho conprato un router wireless della Sitecom, il modello è il wl - 118, che utilizzo con up pc fisso (tramite cavo ethernet) ed un portatile (tramite dispositivo wireless integrato), premetto che in entrambi i pc utilizzo Windows XP, senza SP.
    Dopo aver settato tutti i parametri del router, provo ad instaurare la connessione con entrambi i pc e tutto va bene.
    Ma dal momento in cui ho settato nelle impostazioni del router il tipo di autenticazione (WEP 64 o WEP 128 o WPA PSK), quando effettuo la connessione tramite il portatile e mi viene richiesta la password, non riesco più a collegarmi.
    Potete aiutarmi, non è tanto bello avere una rete wireless aperta a chiunque.
    Grazie

Utente di HTML.it
    ciao io ho un wl 174 ma il mio problema è identico.
    in realtà sono riuscito ad inserire una chiave WPA, al momento della connessione me la chiedeva ed inserendola tutto funzionava alla perfezione.
    poi all'improvviso il notebook ha cominiciato a non collegarsi più al router, ho dovuto resettarlo e nel rifare la procedura mi lascia collegare solo se non metto protezioni...
    non riesco proprio a uscirne!
    RAum Und Licht

Permessi di invio