Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema scheda video??

Salve ragazzi... credo di avere un problema di surriscaldamento di scheda video...vi spiego meglio... Circa 2 mesetti fa mi sono comprato il mio picci nuovo nuovo ovvero un amd athlon 64 da 2,2 ghz e una scheda video atix1600series.... Fino a 2 settimane fa andava una bomba, giocavo a qualsiasi gioco senza un minimo di lag, adesso pero dopo 5 minuti che gioco mi si blocca lo schermo e dopo un po si spegne il monitor...ho notato anche che succede lo stesso se provo a vedere un film... tipo dopo mezzoretta si blocca tutto e devo riavviare!! se invece sto normalmente sul desktop ( anche tipo lasciandolo la notte accesso) non si blocca nulla..o provato anche a vedere dentro il keys e sembra tutto apposto..Qualcuno sa quale puo essere il problema??..... .....
    Colgo l'occasione anche di salutare a tutti quelli del forum dato che sono nuovo e mi sono iscritto 2 minuti fa ^_^ Ciauz.......

Utente di HTML.it
    ragazzi aggiungo un altra cosa...... l'hd mio e di 250 partizionato in 2 parti... Dove in una parte(90giga) ho istallato xp.. e nell'altra inserisco i dati... Ho provato anche a formattare la partizione dove era istallato xp, ma niente!!!...helppppp

Permessi di invio