Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

distanza costante tra MC

ragazzi scusatemi se apro l'ennesima discussione ...ma sono 2 anni che non tocco actionscript...

Il mio nuovo problema è questo....

ho un mc padre duplicato "i" volte.
    Su questo mc e tutti i duplicati, "onRollOver" applico una funzione che ne ingrandisce le dimensioni del 30%.

Gli MC sono disposti uno di fianco all'altro orizzontalmente.
    Devo fare in modo che se un MC viene ingrandito, automaticamente quello che si trova al suo fianco venga spostato in modo che la distanza tra essi sia sempre costante...

Qualcuno riesce a suggerirmi qualche idea?

Despite of my rage i'm still just a rat in a cage

Re: distanza costante tra MC

Originariamente inviato da Pius
    ragazzi scusatemi se apro l'ennesima discussione ...ma sono 2 anni che non tocco actionscript...

Il mio nuovo problema è questo....

ho un mc padre duplicato "i" volte.
    Su questo mc e tutti i duplicati, "onRollOver" applico una funzione che ne ingrandisce le dimensioni del 30%.

Gli MC sono disposti uno di fianco all'altro orizzontalmente.
    Devo fare in modo che se un MC viene ingrandito, automaticamente quello che si trova al suo fianco venga spostato in modo che la distanza tra essi sia sempre costante...

Qualcuno riesce a suggerirmi qualche idea?

il fatto è che se clicchi sul clip i dovresti spostare tutti i clip da i fino alla fine
    ad es supponendo che hai 10 clip e clicchi sul 5
    k=i+1
    for (i=k; i<=10; i++){
    _root["clip"+i]._x=_root["clip"+i]._x+5;
    }

ma nn so se funge la cosa magari fa una prova anche se fai ingrandire un mc ti basterebbe portarlo al di sopra degli altri e lasciare tutto come sta
    con la funzione swapDepths

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

...

e lo so...ma sai...io avevo fatto così infatti....ma il cliente che è di quelli pazzi....vuole che si spostino....
    Despite of my rage i'm still just a rat in a cage

Re: ...

Originariamente inviato da Pius
    e lo so...ma sai...io avevo fatto così infatti....ma il cliente che è di quelli pazzi....vuole che si spostino....
    sti ...clienti ..li odio..pensano di sapere anche di programmazione e di grafica .... l'errore + grande che posso fare e che ho fatto tante volte è assecondare il cliente (tante volte nn ne capisce una mazza) ..

se vogliono il sito da me devono ascoltare i miei consigli altrimenti il sito se lo fanno fare dal cugino ......

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio