qualcuno ha idea da come si faccia? Dovrei sostituirli. Ho provato a dissaldarli scandando la zona di saldatura con il saldatore, ma non ne vuole sapere di mollarsi!![]()
qualcuno ha idea da come si faccia? Dovrei sostituirli. Ho provato a dissaldarli scandando la zona di saldatura con il saldatore, ma non ne vuole sapere di mollarsi!![]()
c'è un affare fatto per togliere lo stagno caldo dai piedini, senza quello non so![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
![]()
ma li hai già dissaldati? sono bruciati?
E poi Martina lavava l'anitra miope!
Pi greco
sono esplosi. Li devo cambiare e non so come estrarli per inserire quelli nuovi.
succhiastagno si trova nei negozi d'elettronicaOriginariamente inviato da miki.
c'è un affare fatto per togliere lo stagno caldo dai piedini, senza quello non so![]()
si può fare anche senza basta alzare la temperatura del saldatore o averne uno con potenza abbastanza elevatae stare li un pò a scaldare la parte
non è un problema di stagno... è che sembrano proprio incollati alla scheda.
non lo sono, fidati...Originariamente inviato da lufo5
saldatore a punta e tanta pazienza... e occhio a fare qualche corto circuito...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
mah.. forse è il mio saldatore che non scalda abbastanza.. proverò con quello dell'ufficio.
con un saldatore da 50 Watt e temperatura regolabile magari portala a 480 gradi e vedrai!Originariamente inviato da lufo5
in 2 secondi te lo dissalda, altrimenti devi aspettare
ma nn è un filino hardware?Originariamente inviato da lufo5