Ciao,
sapete se attualmente Mc Donald's accetta i buoni pasto e, se sì, di che tipo?![]()
Ciao,
sapete se attualmente Mc Donald's accetta i buoni pasto e, se sì, di che tipo?![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
Perchè te li vuoi stampare in casa?Originariamente inviato da Brazonet
Ciao,
![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Mica male come idea...![]()
Solo che se riuscissi a contraffare i buoni pasto di certo non lo farei per mangiare al Mc Donald's!VVoVe:
"Na' sedia te vojo tirà!"
Lascia stare se non vuoi diventare così..
![]()
I love Ctrl+Z
Credo che ogni Mc Donald faccia un po' come gli pare, a seconda degli uffici che ci sono in zona e dei buoni pasto che eventualmente sono in circolazione...
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
azzOriginariamente inviato da Kavaweb
Lascia stare se non vuoi diventare così..
![]()
![]()
non accettano nessun ticket
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
mio padre ha degli sconti ha degli nuono sconti di circa il 50 %
confermo. nessun mac accetta ticket.
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
da un anno circa non li prendono più
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »