Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema visualizzazione dopo Flash 8 Video Encoder

Salve a tutti non riesco ad usare bene Flash 8 Video Encoder.
    Io ho un filmato di windows media player quindi apro il video encoder, poi sfoglia, lo seleziono, clicco su impostazioni, e qua gli dò se alta, bassa, media qualità e o flash 8 o flash 7, poi su ok e poi su avvia coda.....
    Lui fa tutto il procedimento senza errori mi crea il mio file ma poi se ci faccio doppio click per vederlo non mi si vede nulla apre solamente una finestra bianca e non parte niente.....
    Dove sbaglio? Cosa devo fare?
    Grazie a tutti

Ho capito dove sbagliavo però adesso ho quest'altro problema, vi prego qualcuno mi aiuti perchè sono disperato........

Devo creare un flash video e inserirlo in una pagina web tutto questo utilizzando dreamweaver 8 e flash 8.
    Questo è il mio procedimento:
    apro flash 8 video encoder -> aggiungi -> seleziono il mio file video di windows media player -> nelle impostazioni dò come codificatore il sorenson spark -> ridimensiono il video nelle dimensioni che mi servono e clicco su avvia coda.
    Il programma codifica il video e crea il file .flv
    Prendo questo file lo copio dentro la cartella public del mio sito poi apro la pagina dove voglio inserire il video con dreamweaver vado in alto su inserisci -> oggetto multimediale -> flash video.
    Tipo di video metto: "video a scorrimento progressivo" -> clicco su sfoglia vado nella cartella public e seleziono il video .flv -> scelgo lo skin e clicco su "riconosci grandezza file" lui in automatico riconosce le dimensioni del video .flv e le inserisce, io clicco su ok e sulla pagina mi aggiunge il video.
    Provo a visualizzare il tutto sul mio web server IIS e non vedo nulla schermo bianco come se non riuscisse a carica il video......
    Dove sbaglio?????
    Aiuto per favore...........

Permessi di invio