Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Trasferimento File

Trasferimento File

Salve, dovrei scrivere una procedura che in automatico trasferisce i dati contenuti in DB su una pagina asp.net esterna alla rete aziendale, su un server a cui sono collegato via LAN. Sapreste darmi qualche dritta, o informazioni su dove reperire la documnetzione necessaria?
    Grazie, Martino.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Cosa vuoi sapere di preciso? Come fare l'applicazione che invia i dati? Come fare l'applicazione ASP.NET che li riceve? Entrambi?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Dovrei trasferire i dati contenuti in una pagina in asp.net, che risiede su un server esterno,in una cartella che si trova su un'altro server, a cui sono connesso via intranet. Dovrei fare una triangolazione dei dati: Inporto i dati sulla mia rete, o nel mio pc, e quindi li trasferisco al server centrale a cui sono connesso via intranet.
    Grazie,
    Martino.

Ciao ALKA, mi servirebbero informazioni su come fare la procedura che invia i dati. So che sul server a cui inviare i dati hanno predisposto una cartella in cui riversare i file così come li prelevo da internet. Ma purtroppo non ne ho mai scritte e mi servirebbe almeno una traccia su come cominciare.
    GRAZIE 1000.
    Marco.

Permessi di invio