Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Domini di terzo livello e accessi

salve a tutti spero di aver centrato il forum giusto...
    stavo pensando di acquistare alcuni domini di terzo livello da "associare" ad un mio sito...
    volevo sapere però se il traffico (pagine viste, accessi unici, visitatori etc etc) generato da questi domini di terzo livello viene sommato automaticamente al traffico generato dal sito www. nomesito.com

il provider dice che non è possibile !
    come posso ovviare a questo enorme problema ??? (almeno per me ovviamente)
    ho proprio la necessità di visualizzare un dominio di terzo livello nella barra degli indirizzi e di tenere le statistiche riferite al sito principale !

Utente di HTML.it L'avatar di madai

Re: Domini di terzo livello e accessi

Originariamente inviato da brutusin
    salve a tutti spero di aver centrato il forum giusto...
    stavo pensando di acquistare alcuni domini di terzo livello da "associare" ad un mio sito...
    volevo sapere però se il traffico (pagine viste, accessi unici, visitatori etc etc) generato da questi domini di terzo livello viene sommato automaticamente al traffico generato dal sito www. nomesito.com

Il tuo provider te li fa acquistare? Di solito il settaggio di domini di terzo livello, a partire dal proprio, è gratis. Ad ogni modo vengono visti come domini diversi quindi le statistiche saranno diverse, a meno di settaggi particolari del tuo software.
    Sviluppo web
    Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.

certo posso acquistarli !
    il problema rimane quello di gestire statistiche separate !

stavo pensando di acquistare alcuni domini di terzo livello
    dovrebbero regalarteli (poi dipende se l'hosting ti costa 30 euro l'anno e ne vuoi 200 allora ok)

il problema rimane quello di gestire statistiche separate
    Scusa che problema c'è sono ... hosting separati no?? e quindi stat separate..

Permessi di invio