Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Applicare stile a td o div?

Ciao a tutti

ho un problema di padding all'interno di una cella (cioè un <td>) tra una gif di sfondo inserita tramite una classe di un CSS esterno e dei records collegati allo stesso CSS esterno ma con stili diversi.

Applicando questo stile al <td>:

.sfondo_tab{
    background-image:url(img/tab2.gif);
    padding-top:25px;
    padding-left:25px;
    padding-right:25px">
    width:191px;
    height:192px;
    }

vorrei applicare il padding sia alla gif di sfondo che ai records ma lo sfondo mi risulta spostato.
    Allora ho tolto la classe dal <td> e l'ho applicata al <div>.

Nella righe sotto ho scritto il codice del "<td>" che mi visualizza il lavoro come lo vorrei e più in basso c'è il codice modificato di come lo vorrei ....sempre se è possibile .

<td class="sfondo_tab"><div align="center" style="padding-left:25px; padding-top:25px; padding-right:25px">
    " target="_blank">[img]<%=(rs_fulminanti.Fields.Item([/img]" alt="Clicca sulla foto per ingrandire" border="0"><strong class="testo_record_riga1"><%=(rs_fulminanti.Field s.Item("NOME").Value)%>[/b]

<span class="testo_record_riga2"><%=(rs_fulminanti.Field s.Item("DESCRIZIONE").Value)%>

</span><span class="testo_record_riga3"><%=(rs_fulminanti.Field s.Item("DATA").Value)%></span>

</div></td>

.sfondo_tab{
    }

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    avrei voluto che fosse così:
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------