Utilizzando il controllo MDIActiveX per gestire le DLL, non riesco ad impostare il KEYPREVIEW A TRUE. C'è qualcuno che mi può aiutare....
Utilizzando il controllo MDIActiveX per gestire le DLL, non riesco ad impostare il KEYPREVIEW A TRUE. C'è qualcuno che mi può aiutare....
Non conosco quel controllo ... che vuoi dire che "gestisce DLL"?
Dai maggiori dettagli sul problema perche' come lo hai spiegato non si puo' dire tanto ...
è un controllo che mi permette di rendere una DLL figlia di un programma in modo che sia incapsulata nel programma principale. Con l'utilizzo di DLL riesco a frammentare il programma in più parti in modo che non sia racchiuso interamente in un eseguibile. Scrivendo un programma normalmente per rendere una form figlia di un MdiForm mi basta mettere nella form secondaria MDIChild a true. Utilizzando Dll è come se fossero due programmi staccati e per far capire che una form è figlia dell'altra devo mettere questo controllo sia sulla form principale che su quella secondaria. Il controllo che utilizzo però non supporta il KEYPREVIEW quindi volevo sapere se esisteva un controllo più aggiornato o se c'è un altro controllo che posso utilizzare per risolvere il mio problema!!!!??