Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aiutoooooooo

Utente di HTML.it

aiutoooooooo

Chi sarebbe così gentile da prestare molta attenzione al mio problema???

io non conosco quasi per niente visualbasic, purtoppo però x un esame universitario sono costretta a "modificare" e migliorare un progetto realizzato in visual basic e che ha l'agente animato di haptek!!!

prima domanda: - nelle textbox, in fase di esecuzione è possibile eliminare la visualizzazione del cursore e quindi la possibilità di selezionare il testo????

seconda domanda: - come faccio a modificare il viso "standard" di haptek???so che esiste haptek people putty,ma putroppo la demo non mi fa fare praticamnete nulla!!!!nè tantomeno salvre il personaggio che voglio....

AIUTATEMIIII IN QST ARDUO PERCORSOOOOOOOOO (segnalatemi anche un sito che può fare al caso mio)

ps:come faccio ad essere sicura che si tratti di un progetto visualbasic 6.0 e non per esempio .net???

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Non e' bene fare due domande in un post ... e dal titolo del tuo post non si capisce cosa vuoi ...

Mi sa che non hai letto il regolamento ... conoscerai alka tra poco ...

Comunque ... per non visualizzare il cursore mi sembra ci sia l'API ShowCaret ... non so se puo' fare al caso tuo ...

Per l'altra domanda, non so di cosa parli ...

Per il sito da segnalarti che faccia al caso tuo, se parli dell'ultima domanda (vedi perche' non se ne fanno due?), a parte www.haptek.com (che penso conoscerai) non so come aiutarti ...

Per la terza e ultima domanda ... che vuol dire che "non sai se e' un progetto VB6 o VB.NET" ... ? Non sai come stai scrivendo il tuo progetto?

Utente di HTML.it
    mi scuso per non aver letto il regolamento!Mi dispiace davvero, ma essendo abbastanza "disperata" e in cerca di aiuto, volevo avere un riscontro il rpima possibile....

Cmq:
    1- vedrò bene ciò che mi hai suggerito per il cursore nella textbox;
    2- il progetto che devo modificare è stato realizzato da altri e non so se è stato utilizzato visual basic 6, dato che aprendo il progetto, alcuni moduli non vengono caricati correttamente!

Grazie lo stesso

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Ma i file del progetto che estensione hanno?

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da anny85
    Chi sarebbe così gentile da prestare molta attenzione al mio problema???
    ps:come faccio ad essere sicura che si tratti di un progetto visualbasic 6.0 e non per esempio .net???
    Non è la prima volta che scrivi in Programmazione, e la regola di utilizzare titoli decenti c'è sempre stata, non è una novità.

In secondo luogo, per ciascuna discussione si dovrebbe porre una ed una sola domanda.

Terzo, se non si riesce a determinare la versione del linguaggio con cui si sta lavorando, trovo difficile poter svolgere qualcosa di più complesso con il linguaggio medesimo...

Insomma, cercherei di aprire una discussione facendo più attenzione al Regolamento.

Comprendo la fretta, ma siccome le regole valgono per tutti, non credo che trovarsi le proprie discussioni chiuse sia produttivo, in questo senso.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio