Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

piccolissimo problema con il rewrite

ho installato un rewrite su cutenews seguendo una guida, però c'è un piccolissimo problema, nella home il mio indirizzo diventa:

www.miosito.com/post/titolo_della_news.html

ma se io applico lo stesso php di cutenews nelle altre pagine che hanno un pezzo di indirizzo in più diventa

http://www.miosito.com/PARTE_DI_TROP...ella_news.html

e quindi mi trova pagina bianca...., come posso eliminare quella parte di troppo ?

questo è il mio codice del rewrite

RewriteEngine On
    RewriteBase /

RewriteRule ^news/(.*).html(.*)$ full.php?subaction=showfull&url=$1$2 [L,NC]
    RewriteRule ^postpage/(.*).html(.*)$ index.php?start_from=$1$2 [L,NC]

RewriteRule ^comments/(.*).html(.*)$ full.php?subaction=showcomments&url=$1$2 [L,NC]
    RewriteRule ^commentspage/(.*)/(.*).html(.*)$ index.php?comm_start_from=$1&subaction=showcomment s&url=$2$3 [L,NC]

RewriteRule ^archiveindex/(.*).html(.*)$ index.php?archive=$1&subaction=list-archive$2 [L,NC]
    RewriteRule ^archive/(.*).html(.*)$ index.php?subaction=showfull&url=$1$2 [L,NC]
    RewriteRule ^archivepage/(.*)/(.*).html(.*)$ index.php?start_from=$2&archive=$1&subaction=list-archive$3 [L,NC]

io non capisco dove si setta l'indirizzo di partenza,voglio che lo script parta dalla HOME e non dall'url in cui si trova

HELP

non ho ancora risolto, anche creando un .htaccess non conosco il codice per dirgli di sommare la stringa partendo dalla home e non dal punto in cui si trova...

scrivete qualcosa....

Permessi di invio