Ciao se volessi creare un blog senza php è possibile farlo con i css? se si mi date delle dritte su che comandi usare?
Ciao se volessi creare un blog senza php è possibile farlo con i css? se si mi date delle dritte su che comandi usare?
css e php sono cose diverse tra loro... l'uno non ha niente a che vedere con l'altro.
css è un linguaggio lato client di presentazione dei documenti
php è un linguaggio lato server che ha molte utilizzi ma non la presentazione dei documenti
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
si immaginavo, non sono un esperto, ma alla fine è possibile fare un blog con i css e se si con che comandi?
per intenderci io il php non lo conosco (ho visto che la maggior parte sono fatti con questo)
è possibile usare solo html immagini e css?
no, non puoi fare un blog senza usare un linguaggio lato server
usando solo immagini ed html è impossibile inserire i post, ricevere commenti, avere un meccanismo di url rewriting, ricercare tra i post... ecc. ecc.
se vuoi ti sposto in php
Ciao
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
grazie siete sempre i numeri 1. non serve tanto devo imparare da zero. ciao ciao ciao