Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hosting Linux php

Ciao, ragazzi...

avrei biosgno di una dritta....
    Sto realizzando un sito in php (un miniportale...un portalino, insomma!! ) e devo acquistare l'hosting....Io ho sempre preso per i miei lavori hosting windows e adesso mi satvo interrogando sulla possibilità di prende hosting linux, che supporta nativamente il php!!
    Il mio cruccio è: mi cambia qualcosa a livello di programmazione o gestione del sito web??? Nel senso, se adesso ho un sito su hosting windows e decidessi di farlo ospitare su hosting linux, dovrei operare uqalche modifica tecnica al sito o a posto così?????

Tnx

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Avviso per tutti, al primo nome di società di hosting chiudo il thread.

@Bodhi: tendenzialmente non dovrebbe cambiare niente, se non che i path vanno indicati con / al posto di \ e che i link saranno case sensitive.

Tnx

Grazie...Era quello che volevo sapere...
    E non ho fatto pubblicità a nessuna società di hosting

Ricorda anche di levare i caratteri speciali (anche quelli tipo è ed à ) dai nomi dei file. Mi vergogno a dirlo, ma per questo motivo ho passato due giornate d'inferno.

Uff

Troppo sbattimento per la mia pigrizia: caratteri speciali, le \ e le /, case sensitive......Continuo con l'hosting windows e chissenefrega!!!!
    Già impazzisco col php, ci manca solo l'hosting!!!! VVoVe:

Contento te!
    Quando il server andrà in fatal error mi sa che cambierai idea!

Originariamente inviato da Mega69
    Contento te!
    Quando il server andrà in fatal error mi sa che cambierai idea!
    Perché dovrebbe andare in fatal error????????? :master:

Io tengo le dita incrociate!!!

Alcuni hoster ( nn dico il nome ) fanno pagare windows lo stesso di linux, in questo caso puoi anche tenertelo, altrimenti passa a linux che risparmi

Permessi di invio