Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Impossibile eliminare cartella

Ho una cartellla che non riesco ad eliminare.

Ho provato con Unlocker. Mi dice di effettuare l'operazione di eliminazione al successivo riavvio del sistema. Riavvio il tutto, ma non ci riesce ugualmete.

Ho provato con Copylock. Mi dice:" The operation failed because of an internal system error". Quindi nulla da fare.

Qualcuno saprebbe consigliarmi un altro sistema per riuscire ad eliminarla definitivamente?
    Grazie mille

Windows che errore ti dà?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Calcola che quando tento di aprirla, mi dice: Impossibile accedere a ..... Accesso negato.
    Si tratta di una cartella estratta da un archivio compresso scaricato da internet, all'interno della quale è contenuto il programma-free Audacity.
    L'ho utilizzato più di una volta ed è tutto andato bene.
    Poi oggi l'ho spostato all'interno di un'altra cartella, dopodichè non ho potuto nè aprirlo nè eliminarlo

Per caso la cartella in questione ha il nome che termina con uno spazio o con un punto?

All'inizio si chiamava semplicemente "Audacity".
    Da quando ho cercato di eliminarla si è autorinominata in:
    Audacity.ndows.Common-Controls_6595b64144ccf1df_6.0.2600.2180_x-ww_a84f1ff9 :master:

Utente di HTML.it L'avatar di ZZZZ
    Ma la cartella è vuota? Prima prova ad eliminare completamente (cioè non nel cestino) il contenuto.

Prova ad eliminarla dalla console: apri il prompt dei comandi e digita:
    codice:
    rmdir "percorsocartella" /S
    Dove "percorsocartella" è il percorso completo della cartella racchiuso tra virgolette.

Problema risolto.
    Ho trovato questa utile guida su come diventare proprietario di una cartella in Windows XP Professional.

@ MItaly: nemmeno attraverso il prompt dei comandi ci sono riuscito, comunque ti ringrazio ugualmente per l'aiuto

@ ZZZZ: la cartella era vuota ma non c'era ugualmente verso di eliminarla. Grazie anche a te per il consiglio.

Permessi di invio