Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

aiuto per matlab

Buona sera sono una laureanda...ke stava x finire la propria tesi fin quando il suo prof non gli ha kiesto di creare un simulatore in matlab..non ho idea di come si programmi in matlab..e ormai ho pokissimo tempo a disposizione..se qualcuno ha la bontà di aiutarmi...per favore mi contatti e gli spiegherò ke tipo di simulatore dovrei realizzare..grazie mille a chiunque mi dia una mano

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Intervengo solamente per dire che qualsiasi risposta, all'interno di un forum, deve essere inoltrata pubblicamente al forum stesso: non è un'agenzia di reclutamento e ogni problema, con le relative soluzioni - se arrivano - devono essere quindi pubblici, a disposizione di tutti.

In secondo luogo, ho modificato il titolo per renderlo almeno un pochino più significativo, nel rispetto del Regolamento. Magari dammi una mano in futuro in questo senso.

Eventualmente, spiega meglio cosa devi fare e...attendi risposte, se arriveranno.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it L'avatar di Xadoom
    Se vuoi fare una cosa in maniera efficiente ed in poco tempo e, a volte, senza scrivere una riga di codice, ti consiglio di usare l'ambiente SIMULINK in Matlab. Se ci fai avere notizie + dettagliate....
    Windows Xp
    [Java]
    [PHP]Notepad++
    [Fortran90-77] elf90 g77
    [C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++

Utente di HTML.it
    grazie mille della risposta...in pratica dovrei realizzare un qualcosa ke assomigli alla radio in pratica sia in grado di switchare da una stazione all'altra in base se io decido si ascoltare solo musica o solo voce...io estraggo i parametri con un tool kiamato htk e poi questi parametri li passo alla rete NN..e da questa poi dovrei fare questo simulatore...

Permessi di invio