Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Flash video che a volte si vede a volte no.......

Salve a tutti ho creato tramite Video Encoder di flash 8 un flash video e l'ho inserito in un sito web, ma non capisco perchè non riesco a vederlo su alcuni pc.
    Mi spiego meglio: su di un pc riesco a vederlo online senza problemi mentre su altri il filmato non parte da cosa potrebbe dipendere??
    Ho pensato dipendesse dalla versione del flash player ma pur aggiornandolo non parte da cosa può dipendere??
    divx? audio?
    aiuto per favore sono disperato..........

Utente di HTML.it

Re: Flash video che a volte si vede a volte no.......

Originariamente inviato da mpr79
    Salve a tutti ho creato tramite Video Encoder di flash 8 un flash video e l'ho inserito in un sito web, ma non capisco perchè non riesco a vederlo su alcuni pc.
    Mi spiego meglio: su di un pc riesco a vederlo online senza problemi mentre su altri il filmato non parte da cosa potrebbe dipendere??
    Ho pensato dipendesse dalla versione del flash player ma pur aggiornandolo non parte da cosa può dipendere??
    divx? audio?
    aiuto per favore sono disperato..........
    Non parte nel senso che è fermo al primo frame o non si vede un accidente di niente (e magari compare una finestra di avviso)?
    Il re è nudo (cit).

Ho trovato il motivo dipendeva dal fatto che avevo sbagliato il "percorso" del file .flv
    Avevo messo il percorso del file in locale e quindi sul pc dove avevo creato il sito web si vedeva mentre sugli altri no, ho corretto il percorso e funziona.
    Grazie mille comunque.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mpr79
    Ho trovato il motivo dipendeva dal fatto che avevo sbagliato il "percorso" del file .flv
    Avevo messo il percorso del file in locale e quindi sul pc dove avevo creato il sito web si vedeva mentre sugli altri no, ho corretto il percorso e funziona.
    Grazie mille comunque.
    Non ti preoccupare, mettere i percorsi a C: è un classico, mi sa che ci sono passati tutti
    Il re è nudo (cit).

Si infatti poi a me fregava perchè utilizzo 2 pc per creare i siti web e in tutti e due ho lo stesso percorso del sito in questione quindi in tutti e due i pc andava e su altri no e non capivo come mai..........

Permessi di invio