Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    telelavoro, siti web, pubblicità

    Buongiorno a tutti,
    causa recente trasferimento di casa dalla prov. di Venezia a quella di Treviso, sto cercando un nuovo lavoro.
    Ho un'esperienza triennale nel settore dell'informatica come addetta alla segreteria commerciale, addetta ufficio marketing (pubblicità, promozioni e comunicazioni) e web master.
    Ho 23 anni, diplomata regolarmente al liceo scientifico sperimentale lingue inglese e tedesco, ho seguito un corso FSE di 700 ore per la creazione di siti web.
    Ho una buona conoscenza del PC, Windows XP, pacchetto MS Office, Macromedia Studio MX (Dreamweaver, Fireworks, Flash, Freehand), Photoshop CS.
    Sono specializzata nella creazione di siti statici (html) ed ho una minima conoscenza di asp.
    Ho sviluppato e mantenuto aggiornato il sito web aziendale ed ho collaborato con web master per la creazione di siti e la traduzione in inglese.
    Offro massima serietà e disponibilità nel collaborare con aziende informatiche di tutta Italia (tramite telelavoro) per:
    - creazione siti (contenuti e grafica)
    - restyling siti (grafica)
    - traduzioni inglese e tedesco
    - ricerca potenziali clienti (siti che necessitano di restyling o segnalazione di aziende che non hanno sito)
    - creazione pubblicità
    - ...
    Sono alla ricerca di un lavoro serio e continuativo.
    Per maggiori informazioni, se volete visualizzare i siti che ho creato o se volete ricevere il mio curriculum, scrivetemi all'indirizzo sara.jobs@libero.it.
    Sara

  2. #2

    Siamo interessati

    Salve,
    siamo seriamente interessati ad aprire una collaborazione a distanza. Una nostra collaboratrice ha avuto un incarico di lavoroa tempo pieno e... siamo rimasti quasi a piedi perchè l'altro nostro collaboratore da tempo puo' dedicarci molto poco del suo tempo.

    Leggendo quanto propone e descrive, rigurado disponibilità e della sua figura professionalem
    credo che potremo sviluppare un lavoro continuativo e serio reciprocamente.
    Abbiamo da fare un po' di tutto, dalla manutenzione, modifiche, pubblicazione di siti completi su demo di massima e anche di crearne a suo libero layout.
    Spero di poter stabilire un contatto proficuo.

    Claudio Vannucci
    claudio@pubblimedia.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.