Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[VB6] Stack esaurito

Salve a tutti!
    Ho un problema con un programma in vb6. Poichè visualizzo delle immagini e per spostarmi all'immagine successiva gestisco un evento da tastiera, mi viene fuori l'errore stack esaurito.
    Non uso procedure ricorsive, solo che se le immagini sono tante mi dà questo problema...
    C'è un modo per liberare lo stack??
    Qualcuno ha una soluzione da proporre?
    Grazie!!

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Il problema non e' liberare lo stack ma non intasarlo.

Se succede, vuol dire che, in una determinata circostanza, il codice che sta all'interno di un primo evento, attiva un secondo evento il quale, a sua volta, attiva nuovamente il primo.

Naturalmente, senza leggere il codice, non si puo' determinare quali sono questi eventi.

Utente di HTML.it
    il problema è che sul mio pc non si verifica, ma nel pc della persona che lo utilizza si... Se volessi cmq provare a liberare lo stack, si può fare??

Utente di HTML.it L'avatar di Boolean
    ma se non si sa nemmeno *cosa* stia intasando il tuo stack... come si fa dirti come evitare che si intasi?

devi mostrare il codice... comprendendo la riga in cui l'errore viene segnalato.

Boolean

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da twing
    il problema è che sul mio pc non si verifica, ma nel pc della persona che lo utilizza si... Se volessi cmq provare a liberare lo stack, si può fare??
    Ti ripeto ... lo stack non si libera ... se hai un errore lo stack e' gia' pieno e il programma termina.

Il fatto che su un altro PC l'errore non si verifica non vuol dire nulla ... c'e' una spiegazione ed e' legata al codice che tu non mostri ...

Permessi di invio