come posso capire che versione di excell è presente sulla macchina in particolare mi interessa capire se sto utilizzando excell97 oppure una versione superiore
grazie a tutti
come posso capire che versione di excell è presente sulla macchina in particolare mi interessa capire se sto utilizzando excell97 oppure una versione superiore
grazie a tutti
:master:
e sennò con delle api?codice:Dim exc As Excel.Application Set exc = CreateObject("Excel.Application") MsgBox exc.Version Set exc = Nothing![]()
va benissimo questo metodo pero' mi sorge un dubbio, provando con il mio excell2003Originariamente inviato da wallrider
e sennò con delle api?codice:Dim exc As Excel.Application Set exc = CreateObject("Excel.Application") MsgBox exc.Version Set exc = Nothing![]()
mi da "11.0" esiste una tabella con le corrispettive versioni numeriche di tutti gli excell che sono stati rilasciati?
oppure qualcuno che ha istallato office 97 mi puo dire che numero di versione è controllando da l menu di excell ?->informazioni su microsoft excell->system info->Applicazioni di office->Riepilogo->versione
guarda se non erro
da quanto mi ricordo
utilizzando in VB le librerie di excel dentro references
11 = Office 2003
10 = Office 2000
9 = Office 98
quindi se hai una versione inferiore alla 9 forse è quella di Win 97 o Win 95
ciao Max
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo, chi conosce il binario e chi no.
Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.
Tanta bella giovinezza che si fugge tuttavia, chi vuol essere lieto sia, del doman non v'e' certezza.
anzi........
se mi ricordo bene
10 era office XP
9 Office 2000
8 Office 98
ciaoooo di nuovo
Max
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo, chi conosce il binario e chi no.
Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.
Tanta bella giovinezza che si fugge tuttavia, chi vuol essere lieto sia, del doman non v'e' certezza.